Resi e sostituzioni


 

La procedura ufficiale da seguire in caso di reso è la seguente:

 
- L'etichetta originale Resi Bigjoe.it deve essere attaccata al capo con il filo di sicurezza originale.
- L'etichetta originale Resi Bigjoe.it ed il filo di sicurezza non devono essere in alcun modo rimossi o tagliati.
- Per richiedere la sostituzione dei capi, il cliente deve accedere al proprio Account personale e cliccare su "Storico e dettagli dei miei ordini". Selezionare l'ordine interessato e sceliere il prodotto da rendere, indicare le motivazioni del reso e concludere con "Fai una nota di restituzione" entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Trascorso tale termine non sarà più possibile effettuare l'operazione.
- Una volta ricevuta la richiesta di reso, l'ufficio Assistenza Clienti di Bigjoe.it invierà al cliente una conferma scritta contenente il numero di Autorizzazione al Reso e l'indirizzo al quale rispedire il pacco. Il cliente dovrà scrivere il numero di Autorizzazione al Reso sull'etichetta resi presente sul/i capo/i che restituisce.
- I capi dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti ed impacchettati in modo appropriato, con imballo a prova di manomissioni.
- La restituzione dei capi deve essere effettuata entro 5 (cinque) giorni dall'avvenuta conferma scritta da parte dell'ufficio Assistenza Clienti.
Bigjoe.it assicura che i capi presenti sul sito sono conformi alle immagini ivi pubblicate e che tutti i capi, al momento della spedizione, vengono sottoposti ad ispezione ed inviati dopo aver riscontrato che non presentino difetti palesi.
Nell'eventualità si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Bigjoe.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni riportate sopra. Bigjoe.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce apparentemente difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della stessa presso i propri locali.
Se i capi passano con successo le ispezioni, Bigjoe.it spedirà al cliente gli articoli in cambio.
Bigjoe.it non accetta resi di capi che siano stati indossati, lavati o alterati in alcun modo.
Bigjoe.it si riserva il diritto di ispezionare e valutare le condizioni della merce restituita, stabilendo ulteriori addebiti eventuali necessari per la rimessa in vendita dei capi restituiti.
Bigjoe.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.
 
 

 
  

Resi - Italia

Il reso è gratuito, tranne diverse specifiche. Bigjoe.it offre la possibilità di spedire la merce resa tramite corriere SDA: il servizio è valido solo per il territorio nazionale. Basta contattare il servizio assistenza clienti SDA (costo della chiamata: 14 cent/minuto) al numero 199.11.33.66. e richiedere all'operatore la prenotazione di un ritiro nazionale con "porto assegnato", indicando i dati del destinatario (Big Joe S.r.l. - Via Circonvallazione Orientale, 31 - 67039 Sulmona (AQ)) e del mittente (comprensivi del giorno e della fascia oraria preferenziale per il ritiro). Per la richiesta di cambio taglia, il reso è gratuito. 

  

 
 

Resi - Unione Europea, Extra Unione Europea

Il costo del reso sarà a carico del cliente, con le relative tasse locali, dazi doganali, di importazione e/o sdoganamento merce.
La compensazione per il reso verrà effettuata con l’emissione di un buono d’acquisto.
Il cliente potrà fare un cambio taglia/colore o scegliere un prodotto differente, in ambedue i casi dovrà effettuare un nuovo ordine.
La merce resa dovrà essere spedita a: Big Joe S.r.l., Via Circonvallazione Orientale n.31, 67039 Sulmona, AQ - Italy.
Consigliamo di assicurare la spedizione. Il pacco contenente il reso viaggio a rischio e pericolo del cliente, e quindi, Bigjoe.it non è responsabile per eventuali smarrimenti, danneggiamenti o ritardi nella consegna presso i nostri magazzini.
 
 

 

Cambio taglia e buoni d'acquisto 

Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di Bigjoe.it e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.
Bigjoe.it si riserva il diritto di stabilire ulteriori addebiti eventuali necessari per la rimessa in vendita dei capi restituiti. Tali importi saranno stabiliti dopo una valutazione delle condizioni in cui i capi saranno restituiti.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti, etc.) ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.
Se i capi restituiti passano con successo le ispezioni, il cliente riceverà una mail di conferma dall'Assistenza Clienti Bigjoe.it
Se il cliente richiede un cambio taglia a compensazione del proprio reso, riceverà gli articoli in sostituzione tramite spedizione gratuita da parte di Bigjoe.it per importi superiori ai 50 Euro per l’Italia e per importi superiori ai 350 Euro per i Paesi appartenenti alla Comunità Europea.
È previsto un solo cambio merce per ogni reso autorizzato. Non si effettuano rimborsi ma buoni d'acquisto.
Se il cliente richiede l'emissione di un buono d'acquisto come compensazione del reso, lo stesso dovrà essere fruito interamente in un ordine di valore uguale o superiore e non avrà scadenza.



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Il prezzo di vendita online di un articolo potrebbe essere diverso dal prezzo di vendita nei nostri store e potrebbe essere soggetto a promozioni valide solo per acquisti online.
Ricordiamo ai nostri clienti che attraverso il servizio PAY IN STORE è possibile anche acquistare un articolo online e pagare contestualmente al ritiro presso i nostri store.
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