Una vera icona della campagna britannica, la Barbour Classic Beadnell Wax Jacket si basa sulla leggendaria Bedale, aggiornata con un nuovo taglio e cuciture per creare una silhouette più femminile con un tocco Barbour senza tempo.

Realizzato con un esterno in cotone cerato Sylkoil e una fodera in cotone sul corpo che porta il nostro caratteristico tartan per il look Barbour per eccellenza, è ideale da indossare tutto l'anno e può essere indossato a strati o da solo a seconda della stagione. Presenta un tradizionale colletto in velluto a coste, chiusura con patta antivento sul collo e una cerniera resistente con l'aggiunta di una patta antivento con chiusura a scatto per tenere a bada il freddo. I dettagli classici includono tasche scaldamani foderate in fustagno e le nostre distintive tasche inferiori arrotondate a soffietto con marchio ricamato.

Taglio per una vestibilità regolare e una silhouette femminile, ti consigliamo di controllare la guida alle taglie prima di selezionare la tua taglia, in particolare se desideri indossarla a strati quando fa freddo.

LWX0668.OL71S
1 Articoli

Scheda tecnica

*Department
Donna
*Composizione
100% cotone
*Tessuto
Cotone
*Lavaggio
a mano
*Collezione
Autunno Inverno 22/23
*Stile
Regular Fit
Tipo di manica (capispalla/abiti donna)
Manica lunga

Riferimenti Specifici

ean13
8051186618871

16 altri prodotti della stessa categoria:

Browse the collection of our category products.
Product added to compare.