"La perfezione è fatta di dettagli" avrebbe detto una volta Michelangelo.
Anche il look è fatto di dettagli: gli accessori. Scarpe,cinture, pashmine, tracolle, borse, completano qualsiasi outfit, a volte riescono a diventare quasi più importanti dell'abito. Come resistere alle proposte di stagione?
Si parte dall'optical, intramontabile must di eleganza, allo zoo per il fashion sfrenato dettato dagli animali della moda come farfalle, pappagalli, orsacchiotti, passando attraverso lo sport con accessori per il leasuretime e andando a concludere con il tema floral, ancora predominante per outfit freschi e colorati con un tocco glam.

Ecco i 3 brand che consigliamo da seguire:

- Turtlebag Numero22:
Con loro l'eleganza è di casa, mix originali di forme e colori che danno vita a combinazioni sempre nuove. In un'epoca in cui il cambiamento è tutto come non desiderare una borsa compobinbile? Basta scegliere i singoli pezzi, assemblarli et voilà, il gioco è fatto. Impossibile passare inosservati. Ideali per il completamento di outfit sia da giorno che da sera.

- Borse Le Pandorine:
Simpatiche, frizzanti, ironiche e colorate, proprio come le donne che scelgono di indossarle. La collezione si estende dalle pochette très chic, alle tracolle, clutch, mini bag, shopping bag, portafogli, per completare a 360° il look in ogni esigenza.

- Borse Armani Jeans:
Intramontabili e sempre sulla cresta dell'onda sono e restano icone di stile senza tempo. La vastissima proposta di modelli mira a completare una ancor più grande collezione di abbigliamento mantenedo sempre il loro stile distinto e raffinato con elementi di forte caratterizzazione del brand.

Product added to compare.