Elenco di prodotti del brand  D.A.T.E.

D.A.T.E. nasce a Londra nel 2005 da quattro giovani Italiani che, nonostante la scarsa esperienza nel settore calzature, riescono ad affermarsi già dal 2006 sul mercato italiano ed estero grazie ad un piccolo stand nel Pitti Immagine Uomo a Firenze, che gli permetterà di vendere oltre 8000 pezzi in soli tre giorni. La prima collezione, dallo stile decisamente british ed early seventies, conta un numero molto limitato di modelli. Oggi, il marchio identificato dal piccolo quadratino posizionato nei pressi del tallone, ha catturato anche il genere femminile, con una vasta scelta di modelli che spaziano dalle sneaekers basse a scarpe più confortevoli ed adatte alla vita di tutti i giorni.

Scegli D.A.T.E. per un design non convenzionale e dettagli sgargianti, sempre al passo con i tempi.

Ricorda che spedizione e reso sono gratuiti! Contatta la nostra assistenza clienti per maggiori informazioni.


x
Il prezzo di vendita online di un articolo potrebbe essere diverso dal prezzo di vendita nei nostri store e potrebbe essere soggetto a promozioni valide solo per acquisti online.
Ricordiamo ai nostri clienti che attraverso il servizio PAY IN STORE è possibile anche acquistare un articolo online e pagare contestualmente al ritiro presso i nostri store.
Google+